X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp

Top cucina per tutti, scopri i vantaggi dei nostri materiali

Che cucina sarebbe senza il perfetto top che ci supporta nella realizzazione di gustosissime ricette?

Le nostre cucine, realizzate in legno massello, presentano una qualità molto alta ed è proprio per questo motivo che meritano un top che sappia tener loro testa, rispetti le regole funzionali e ci permetta di vivere al meglio la preparazione di pranzi e cene, come un vero e proprio rituale per le nostre giornate.

Esistono diversi tipi di top da cucina, ciascuno con peculiarità davvero interessanti, capaci di sprigionare eterna eleganza ed estrema comodità. Continua a leggere per scoprire quali sono quelli scelti da noi di BS Mobili.

Top cucina in legno massello

Di alto spessore, qualità estetica dal design classico e senza tempo. Il top cucina in legno massello ha davvero un fascino unico e, nonostante si tratti di una scelta inusuale, noi la consigliamo per una serie di vantaggi:

  • è ecologico, perché il materiale, non emettendo COV, riduce il livello di tossine presenti in casa,
  • è unico nel suo genere, un prodotto naturale che nasce per non essere mai uguale a un altro pezzo.

Top di pietra

Come marmi e graniti, che offrono durezza e resistenza. I top in pietra hanno caratteristiche estetiche incomparabili, sono longevi, pregiatissimi e resistenti ad abrasioni e urti. Durano tanto nel tempo e sono infinitamente eleganti.

Una scelta che definiremmo TOP!

Top agglomerati di quarzo, gres porcellanati o materiali sintetici

Robusti e con tante finiture alternative. Questo genere di top è molto resistente a graffi e abrasioni superficiali e, in più, con un ottimo rapporto qualità-prezzo offrono una varietà di colori e rifiniture ampissima. Scegliendo un top di questi per la tua cucina avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Dovrai solo porre attenzione agli shock termici e ai prodotti molto acidi, ma si tratta di un “sacrificio” da fare per un prodotto che renderà la tua cucina un luogo dove rifugiarsi.

Top da cucina BS Mobili

Tutti i nostri top sono disponibili nello spessore di 2cm e 6cm. Scegliamo artigiani locali per la realizzazione di top in marmo e pietre naturali di altissima qualità; ci affidiamo a Dekton e Neolit per i piani in gres e a Silestone e Stone Italiana per i piani da cucina in quarzo.

Ogni elemento, da noi, è studiato per durare nel tempo e offrirti la possibilità di vivere la tua cucina al meglio, regalandoti ogni giorno piacevoli emozioni. Contattaci per un appuntamento e studiare insieme i mobili della tua casa!



Data: 17/10/2022


ALTRE PROMOZIONI

Copyright © 2010-2022 - Tutti i diritti riservati
Realizzato da InfoMyweb.com - Segnalato su TusciaInVetrina.info